venerdì 27 novembre 2015

CHRISTMAS E PATTERNS and LINEN

 Hello dear friends, hope you're fine and I can imagine busy...  always busy!!!! ...let me guess...thinking on Christmas??? Well if yes, here something you might like. 
Old but not too old Christmas e-patterns very easy and quick to make. Use them as Christmas gifts or ornament for your tree, they're just perfect, don't you think so? You can find them with more of my my hand-dyed linen on my ETSY


Care amiche, vi immagino tutte molto occupate e magari con un pensiero già anche verso il Natale, in fondo non manca moltissimo. Oggi ho qui per voi alcune e patterns che potrebbere esservi utili per dei ricami veloci da regalare o da usare come ornamento per la vostra a casa vestita a festa. Potete trovare questi schemi sul mio Etsy insieme a dell'altro bellissimo lino che ho appena tinto per voi. Happy Stitching 
                                                              xxx Niky.

Nessun commento: