domenica 2 marzo 2014

FOLK PINKEEP!!!!!



Hello my dear friends!!!...working on paper alternating cross stitch and crochet, that's one of my fave hobby!!! So I enjoyed making those very sweet  paper envelopes adding some scrapbooking ...but, as I want always to make something about stitching, I put a very pretty pin inside so they can be used as pinkeep. Hope you like them!!! happy warming stitching my dear friends             xxx Niky.
                             
                                ============================================

Carissime, alternare il ricamo e l'uncinetto con lo scrapbooking è uno dei miei passatempi preferiti. Così mi sono divertita a confezionare queste piccole buste utilizzando  immagini folk prese da un vecchio libro...ma, siccome io vedo tutto orientato verso il nostro amato ricamo, ho inserito all'interno un' etichetta con uno spillo da me decorato e così queste buste potranno essere usate anche come porta spilli o porta aghi... felice ricamo a tutte amiche mie!!                                     xxx Niky.

Nessun commento: