giovedì 20 giugno 2013

LAVENDER E-PATTERN



Carissime, finalmente posso mostrarvi la mia nuova e-pattern creata proprio per questa stagione. Attendevo la fioritura della lavanda nel mio giardino dove ne ho parecchi cespugli. Il tutto tardava a causa del mal tempo e delle stagioni che purtroppo si susseguono senza più un disegno ben preciso.
Oggi sono riuscita  a scattare queste belle foto e come potete vedere da voi il colore è davvero molto intenso. Da un'ispirazione suggerita da questo bellissimo fiore, che devo dire, è tra i miei preferiti è nato il mio nuovo disegno che è diventato una e-pattern. Un cuore di lavanda da appendere nella nostra casa vestita d'estate. Questo disegno è stato protagonista di una classe qualche anno fa nel negozio Nonna Lana di Valenza ed ora l'ho trasformato in Lavender Heart e-pattern che troverete su  Etsy oppure scrivendomi una mail. Felice giornata creativa XXX NIKY.
Hello my dear friends, today I'm very happy to show you my lavender bushes blooming in my garden...finally!!! Season is so in late and I was wondering when I could see those lovely flowers, so here we're: a very deep bold purple so beautifull indeed is the star in my garden .Inspiring by those wonderfull flowers I made a very sweet pattern finished in a heart to hang in your house.. Lavender Heart e-pattern is already on Etsy for you or if you're interesting in it you can  just write me.
Happy creative day my dear friends XXX NIKY.

2 commenti:

ROSELLA69 ha detto...

Bellissimo NIKY,io adoro la lavanda,e l'insieme e' stupendo

Patricia ha detto...

Per sentirmi un pò in Provenza ho riempito il mio balcone di pianticine ... ci vuole un bel cuore profumato ora ...