venerdì 3 maggio 2013

MOTHER'S DAY E-PATTERN



Carissime,il 12 maggio si festeggia la festa della mamma ed io ho creato per voi un piccolo disegno per l'occasione. Ho realizzato un  cuscinetto decorativo da appendere alle chiavi dell'armadio o usare come punta spilli' di lusso'. Ricamato sul mio nuovo lino 'CLOVER', i colori sono delicatissimi e donano al lavoro un effetto decisamente retrò.Di veloce esecuzione e dal successo assicurato!! Lo schema si intitola 'MUMMY' e lo troverete come e-pattern sul mio ETSY oppure scrivetemi al mio indirizzo mail per maggiori informazioni.
My dear friends mother's day is a very important celebration and I designed something special to make for that occasion. That lovely sweet lady is bringing roses to her mom wearing a beautifull soft pink dress. Stitched on 32ct nikyscreations CLOVER linen, very easy and quickly to make !I finished it as pincushion... so sweet!! That  is an e-pattern and you can have it mailing  me or visiting my Etsy . Happy stitching everybody...                    XXX NIKY

2 commenti:

cucki ha detto...

Aww it's so cute and on my wish list too:)
Big hugs x

cleme ha detto...

Carinissimo!!!! Un abbraccio. Tinu