lunedì 20 agosto 2012

TINY TINY...

Ciao a tutte, non mi sono persa nella calura del lago!!!!..ma quasi!!! In effetti nonostante il caldo sto lavorando a tutto spiano per Formigine: nuovi disegni, nuovi progetti, tante sorprese ...inoltre sto anche pensando a Vedrin -Belgio dove mi recherò alla FF il 30 settembre!!Quindi  non c'è tempo per vacanze!!!
Oggi però vi propongo una cosa simpatica  e veloce.  Sto disegnando piccoli soggetti che potranno certamente esserevi utili per graziosi e veloci pensieri alle amiche. Potreste realizzare porta forbici, segnalibri  o metterne insieme più di uno e creare qualcosa  anche un poco più grande. Ve ne presento solo due per ora ma  fra pochi giorni ve li mostrerò tutti e  li proporrrò come e-pattern.
Io li ho ricamati su perforated paper e incollati su cartoncino foderato di carta riciclata, li ho poi ulteriormente incollati ad un bastoncino e collocati in un vaso come decorazione. E' un'idea  e credo che li donerò alle mie amiche 'settembrine' come me !
Hello my dear friends, despite the hot weather I keep going on working pretty hard. I'm setting news for Formigine market 21/23 september and for FF market sept 30 so you can imagine !!!
Well in the meantime I want to show you something: those are tiny patterns that are going to become e-patterns. I'll show more of them in a few days. Those very  easy designs are just perfect for quickly evening projects, so nice for a last minute gift! I used those two and made  lovely decorations for a pot. Aren't they sweet!!??. more later my dears and happy ..hot stitching day all of you!

5 commenti:

cleme ha detto...

Fantastici...! Ciao, un abbraccio. Tinu

ROSELLA69 ha detto...

Geniale Niki,come sempre ,complimenti sono deliziosi.
Un abbraccio forte da Rosella.

Patty C. ha detto...

Beautiful :)

Charline ha detto...

so lovely

Unknown ha detto...

Ciao sono bellissimi.
Ti avevo scritto un po di tempo fa ero interessata ad acquistre delle forbicine antiche,come quelle dei tuoi post,ne avresti???da vendermi???mi dai info
ianny.f@tiscli.it.
grazie Francesca